Per te stesso

1° Step.

Analisi individuale

E’ il primo passo dell’investigazione su noi stessi. Durante questa analisi verranno analizzati il tipo, la strategia, l’autorità interna, il non sé (tutto ciò che ti attira e che non sei) ed i doni su cui puoi fare affidamento per tutta la vita. E’ il manuale d’istruzioni di base per vivere una vita in accordo alla propria natura.


  • per sessione

La sessione dura 90 minuti e può essere effettuata in presenza su Roma oppure on line. La consulenza verrà anche registrata e consegnata in un file audio.

2° Step.

il profilo

E’ il secondo passo e riguarda l’approfondimento della propria rave chart relativo a quello che viene chiamato “profilo” o “costume”. Questo approfondimento è importante quanto il primo e rivela caratteristiche significative (consce ed inconsce) che ci apparterranno per tutta la vita e che determinano non solo un nostro preciso cammino ma anche come gli altri ci vedono.


  • per sessione

La sessione dura 60 minuti e può essere effettuata in presenza su Roma oppure on line. La consulenza verrà anche registrata e consegnata in un file audio accompagnato da un pdf.

1° Step. + 2° Step.

Unica sessione

Unica sessione in offerta corredata di file audio + pdf relativo allo step 2. Può essere effettuata in presenza su Roma oppure on line.


Le chiavi del talento

E’ un vero e proprio laboratorio one to one in cui vengono analizzate tutte le qualità evidenti nel profilo suddivise in qualità del corpo, della mente e dello spirito. Si conclude con l’esposizione olistica dell’intero disegno della persona: tipo, strategia, autorità, profilo, talenti consistenti e talenti specchio ed eventuali talloni d’Achille che possono impedire la realizzazione di sé stessi al fine di rendere chiara la natura ed il proposito per il quale siamo nati.


E’ preferibile eseguire la sessione di persona su Roma o in accordo ad altre date eventualmente previste in città diverse. Viene consegnato un file pdf da conservare e rileggere. Durata 3-4 ore a seconda dei profili.

Requisiti:

per il buon fine della sessione è necessario aver ricevuto ed applicato almeno lo step 1 e step 2 del proprio profilo.

Croce d’incarnazione

Anche questo è un laboratorio one to one per comprendere appieno la propria croce d’incarnazione. C’è una precisa scelta della nostra anima al momento in cui ci si incarna e riguarda il proposito che essa vuole raggiungere. Non si tratta di qualcosa che “dobbiamo fare” ma di qualcosa che in ogni caso prende vita e si realizza nel nostro viaggio. Conoscere la propria croce d’incarnazione vuol dire riconoscere le dinamiche, le opportunità, gli ambienti che favoriscono la realizzazione di tale proposito. Ignorare tale proposito non impedisce la sua realizzazione ma essa può avvenire come se “portassimo una croce”.Si consiglia tale analisi dopo i 40 anni.


E’ preferibile eseguire la sessione di persona su Roma o in accordo ad altre date eventualmente previste in città diverse. Durata 3-4 ore a seconda dei profili. La consulenza verrà registrata e consegnato un file audio ed un pdf da poter rileggere.

Requisiti:

è necessario aver ricevuto l’analisi dello step 1 e step 2.

Analisi dei cicli

Da quando nasciamo la nostra vita è suddivisa in cicli. Giorni, settimane, mesi, anni etc. Ci sono dei cicli che hanno una funzione specifica per il nostro percorso e per la nostra realizzazione.


Ritorno del rave

Grazie al software che elabora la nostra rave chart è possibile elaborare anche i transiti neutrinici nel tempo e questo ci permette di analizzare il nostro cammino da compleanno a compleanno per comprendere come sarà strutturato il palcoscenico ovvero l’ambiente, il nostro movimento, le caratteristiche che metteremo in gioco o che acquisiremo nonché quelle dei personaggi che potremo incontrare durante i 12 mesi presi in esame. Si suggerisce quest’analisi al fine di permetterci di affrontare con scaltrezza, equilibrio e consapevolezza la nostra vita. E’ possibile richiedere e programmare tale analisi a ridosso del proprio compleanno, con un anticipo massimo di 2 mesi.

La sessione può essere effettuata di persona su Roma oppure on line. La durata è di circa 75 minuti. La consulenza verrà registrata e consegnato un file audio da poter riascoltare.

29 anni

1° Ritorno di Saturno.

Ci mostra le tematiche che vengono in superficie per permetterci di diventare adulti. Valido fino all’opposizione di Urano.

38-44 anni

Opposizione di Urano.

Opposizione di Urano. Rappresenta il cambio di direzione ovvero quando inizi a muoverti nella direzione in cui un giorno si spera tu sia in grado di realizzare la tua croce. Valido fino al ritorno di Chirone.

50 anni circa

Ritorno di Chirone.

Fra i 49 anni e i 51, dura 28 anni circa. Chiamato “il guaritore ferito”. E’ dove abbiamo avuto bisogno di essere feriti per poter diventare, a causa di quello, una forza di guarigione. E’ quello più in relazione con la croce. Viviamo una vita che ha un proposito che si realizza in quel periodo.


  • per ogni tipologia di ciclo

Requisiti:

per il buon fine della sessione è necessario aver ricevuto ed applicato almeno lo step 1 e step 2 del proprio profilo.

Percorso personalizzato di allineamento al profilo.

Uno dei modi per ritornare a sé stessi, alla propria natura è sicuramente quello di sintonizzarsi con i propri centri, che siano definiti o non definiti, comprenderne la meccanica ed imparare a gestirla fino ad essere consapevoli del funzionamento del proprio profilo a 360°. Questo percorso prevede una sessione al mese per un totale di 10 sessioni. Può essere effettuata in presenza su Roma oppure on line.


  • per sessione

La sessione può essere effettuata di persona su Roma oppure on line. La durata è di circa 75 minuti. La consulenza verrà registrata e consegnato un file audio da poter riascoltare.